GF Vip, imbarazzo. Tommaso Zorzi: “Ha fatto la pipì a letto”

Grande imbarazzo tra gli inquilini del GF Vip, quando Tommaso Zorzi fa notare che una concorrente ha fatto la pipì a letto.

All’elenco di scene imbarazzanti avvenute all’interno della casa del  Grande Fratello Vip mancava probabilmente solo questa. Ieri pomeriggio, durante una riunione a letto tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si passa il tempo tra confidenze e battute. Tutti e tre i protagonisti sono divertiti, ma ad un tratto la Ruta si alza di scatto. Una battuta dell’influencer la fa ridere così fragorosamente da indurla ad un movimento repentino fuori dal letto.

Leggi anche ->Stasera in tv Grande Fratello Vip: anticipazioni e ospiti venerdì 16 ottobre

Gli altri due la guardano tra il divertito ed il sorpreso, finché Stefania Orlando guardando il letto nota una piccola macchia e le chiede: “Ma hai fatto la pipì sul letto? C’è una macchia”. Maria Teresa Ruta risponde smentendo l’insinuazione: “Ma no, è la pezzetta umida…”, ma scappa correndo dalla stanza. A quel punto anche Tommaso interviene dicendole: “Ma ti sei pisc*** addosso?”.

Leggi anche ->Enock contro Tommaso Zorzi: furiosa lite nella casa del Grande Fratello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tommaso Zorzi: “Pipì a letto? Non sarebbe la prima volta”

Il comportamento della coinquilina lascia Stefania e Tommaso interdetti, con il dubbio che quella macchia sia davvero quello che hanno pensato. E la Orlando che poco dopo che la Ruta ha lasciato la stanza che ribadisce: “Quella è una macchia di pipì”. Frase a cui l’influencer milanese risponde: “Non sarebbe la prima volta”. Non è chiare se Tommaso si riferisca alla coinquilina o se ironicamente intendesse che non era la prima volta che una sua battuta facesse pi***are addosso qualcuno. Fatto sta che alle scene cringe da ‘Mai dire…’ se ne aggiunge un’altra.

Impostazioni privacy