Enock contro Tommaso Zorzi: furiosa lite nella casa del Grande Fratello

È scoppiata una lite dai toni accesi tra Enock e Tommaso Zorzi. Il casus belli? Semplicemente dei “comodini”.

Un’altra lite è infuriata nella Casa del Grande Fratello Vip durante le ultime ore. I due protagonisti sono Tommaso Zorzi ed Enock. Tra i due pare sia proprio avvenuto uno scontro, che ha visto i toni di entrambi addirittura alzarsi. Scopriamo insieme che cosa è successo in una delle case più spiate d’Italia.

Leggi anche->Tommaso Zorzi: “Il mio ex mi ha picchiato e nessuno mi ha difeso”

È accaduto tutto a causa dei “comodini“. Il termine, usato impropriamente, è stato coniato da un utente sul web, il quale lo ha utilizzato per definire i concorrenti della Casa che spesso stanno in disparte, senza esporsi più di tanto. È proprio a causa di questi che i toni tra Enock e Tommaso si sono alzati. Durante la puntata, la regia ha chiesto ai concorrenti di indicare, ovviamente in forma anonima, proprio i “comodini”.

Leggi anche>GF Vip, Zorzi e Adua, Tommaso svela tutto ciò che i due si sono detti davvero

“Sono in un gioco e sollevo le questioni.” ha dichiarato Zorzi nel bel mezzo della lite. “Non è che arrivo alle tavolate e metto zizzania nella vita, ma è un gioco e così voglio fare“. Poi ha continuato: “Bisogna credere nelle dinamiche. Non è che nella vita mi faccio gli affari degli altri, ma qui invece sì perché questo è un lavoro“.

Leggi anche->Enock Barwuah, chi sono i genitori Thomas e Rose: la loro storia

Enock ha invece ribadito la propria opinione, affermando di remare contro alla logica comportamentale sostenuta da Tommaso. L’atteggiamento del fratello di Balotelli, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, è lo stesso che adotta anche nella vita reale. L’uomo non ha proprio intenzione di sottomettersi alla filosofia dei talent.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scontro tra Enock e Tommaso Zorzi: la lite per i “comodini”

La discussione tra Enock e Zorzi si è protratta a lungo all’interno della Casa, ed è proseguita anche sui social. Il fratello di Balotelli ha attaccato Tommaso, sostenendo che quest’ultimo tende spesso ad esasperare le situazioni, mettendo il becco in ogni questione. Al culmine della lite, Zorzi è stato persino accusato di essere una doppia faccia.

Impostazioni privacy