Chiara Ferragni, chi è il padre Marco Ferragni: età, lavoro, vita privata

Chi è Marco Ferragni, il papà di Chiara Ferragni, l’influencer più amata del web: il lavoro di dentista, la passione per lo sport, l’amore per le figlie.

i fan notano un dettaglio su Leone
(Instagram)

Dentista, freerider, windsurfer, felice papà e nonno” così recita la bio instagram di
Marco Ferragni, papà della influencer, fashion blogger, mamma (tra poco per la seconda volta) e imprenditrice da 21 milioni di followers, Chiara Ferragni. Nonostante la separazione dei genitori di Chiara e delle sue due sorelle, la famiglia Ferragni, di cui fanno ormai parte Fedez e il piccolo Leone, sembra più forte e unita che mai.

Leggi anche –> Chiara Ferragni Unposted: dove si è sposata con Fedez? La location

Marco Ferragni, dentista e sportivo

Il signor Ferragni, cinquant’anni, ha uno studio odontoiatrico a Cremona, dov’è nato e lavora assieme alla figlia Francesca, decisa a seguire le orme del padre e diventare dentista.

Leggi anche –> Chiara Ferragni incinta, ecco come lo ha detto a Fedez – VIDEO

La grande passione per lo sport, che lo accompagna da sempre, gli ha garantito un fisico invidiabile anche alla sua veneranda età: scii e windsurf i principali sport praticati da Marco, quando non è impegnato nel suo amato lavoro.

Padre di famiglia, ormai nonno, soddisfatto della sua tranquilla vita nella provincia lombarda. Il rapporto con i social è di pacifico distacco: lontano anni luce dai riflettori e dalla popolarità dei Ferragnez che ha investito anche le sorelle e la madre di Chiara arriva lo stesso a quota centomila followers, senza troppi sforzi. Qualche foto delle sciate in montagna e delle reunion di famiglia, del nipotino Leone e del genero Fedez, con il quale sembra avere un rapporto invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Fede!

Un post condiviso da Marco Ferragni (@marcoferragni_) in data:


2 volte nonno (e 4 volte papà)” scrive Marco nel suo ultimo post su instagram con il piccolo Leone che mostra l’ecografia della mamma Chiara. La famiglia Ferragni si allarga sempre di più, sotto la protezione di papà Marco che accoglierà indubbiamente con gioia il nuovo arrivato.

Impostazioni privacy