Chiara Ferragni incinta, ecco come lo ha detto a Fedez – VIDEO

Chiara Ferragni aspetta il secondo figlio, lei e Fedez hanno rivelato la notizia “al pubblico” due giorni fa. Oggi il rapper ha pubblicato il video di quando lo ha scoperto.

La coppia Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez) aspetta il secondo figlio. I VIP hanno rivelato la notizia ai fans due giorni fa, 1 ottobre 2020, ma nelle ultime ore continuano ad aggiungere dettagli emozionanti. Ieri pomeriggio Chiara ha pubblicato il video con cui lei e il marito annunciavano l’arrivo del secondo figlio alla loro famiglia:

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fedez e Chiara Ferragni figlio | La famiglia si allarga

I Ferragnez di nuovo in dolce attesa, la reazione di Fedez quando ha letto il test di gravidanza

Oggi è stato Fedez a pubblicare un altro video molto emozionante: il cantante ha registrato il momento in cui la coppia ha letto il test di gravidanza, e ha poi scoperto di essere di nuovo in dolce attesa. “Sono una mamma doppia” ha esclamato Chiara commossa, subito dopo aver letto il risultato del test.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

23 luglio 2020 ❤️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Nei commenti del post, i fans e lo stesso Fedez prendono in giro (con dolcezza) Chiara per i suoi urletti emozionati. Scrivono: “Fede dal verso del delfino dovevi capire che era positivo daiii! Le basiiii fedeee le baaasiii!”, “Mi stavo commuovendo ma poi Chiara si è trasformata in un dinosauro e niente” e ancora “Stavo per andare a spegnere la caffettiera”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy