Roberta Sinopoli, chi è lady Marchisio: la moglie dell’ex Juventus

Cosa sapere su Roberta Sinopoli, chi è lady Marchisio: la moglie dell’ex Juventus, cosa fa nella vita, figli e rapporto col marito.

(Instagram)

Sono passati 13 anni da quando Claudio Marchisio ha conosciuto la donna che poi ha sposato nel 2008: Roberta Sinopoli. Classe 1985, ex tennista, era stata selezionata per la Nazionale Under 16. Ma dopo anni di agonismo si è ritirata e si dedica amorevolmente alla sua famiglia, oltre che all’attività di ristoratrice.

Leggi anche –> Marchisio rapina, l’ex giocatore e la moglie minacciati con le pistole

Difficile sicuramente per la donna aver dimenticato il dramma della rapina in casa, avvenuta a ottobre 2019. I malviventi hanno minacciato Marchisio e consorte puntando contro di loro delle pistole e dei cacciavite. Sotto questa concreta minaccia, la coppia ha consegnato ai ladri denaro, orologi preziosi e gioielli tenuti al chiuso in cassaforte.

Leggi anche –> Marchisio dice addio alla Juventus dopo 25 anni: “Rescissione consensuale”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Roberta Sinopoli: cosa sapere su Lady Marchisio

La donna è seguitissima sui social: il suo profilo Instagram, ad esempio, ha quasi 200mila follower. La gran parte degli scatti che posta sono legati proprio alla sua sfera privata, sia con i figli e il marito, che selfie o immagini scattate in compagnia di altre amiche. Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio, sposatisi molto giovani, hanno due figli Davide (2009) e Leonardo (2012). Lei lo ha seguito coi figli ovunque, anche quando ha militato nello Zenit San Pietroburgo.

Di recente, in una diretta Instagram, le è stato chiesto dei rapporti con la moglie di Bonucci, che sarebbero stati spesso caldi in passato. La Sinopoli ha risposto: “Martina è una bravissima ragazza ma due scorpioni ogni tanto si scornano”. Lady Marchisio, contrariamente al marito, è torinista, una fede calcistica che non ha mai abbandonato nonostante lui. Gelosissima del ‘principino’, ha tatuato sul braccio la sua data di nascita, dopo pochi mesi di relazione.

Marchisio rapina

Impostazioni privacy