Enrico Montesano | ‘Mascherina e medici della tv spesso dannosi’

L’attore Enrico Montesano prende una certa posizione in relazione a quanto sta succedendo ad oggi in Italia per via del Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#enricomontesano #canalemontesano #errideluca #poesia #linguaitaliana #lingua #buongiorno #ciao #inglesismi

Un post condiviso da Enrico Montesano (@enricomontesano.official) in data:

Anche Enrico Montesano dice la sua in merito a quanto sta avvenendo in Italia a causa del Coronavirus. L’attore romano, 75 anni, non si esprime in favore delle mascherine. E questo perché “ci fanno respirare la nostra anidride carbonica, in aggiunta alle polveri che circolano nell’aria inquinata”. L’interprete di tanti film spettacoli teatrali e serie televisive molto apprezzati è critico nei confronti di tale, importante accessorio e si domanda: “Ma perché devo indossarla anche se vado da solo al mare od al parco? La reputo dannosa per i polmoni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania | De Luca | ‘Anche oggi troppi contagi’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Montesano (@enricomontesano.official) in data:

Enrico Montesano: “Mi fido più di alcuni medici che di altri più esposti”

Parole che Enrico Montesano rilascia nel corso di una intervista concessa al quotidiano ‘La Stampa’. Ma lui stesso specifica di non essere affatto un negazionista e di avere piena consapevolezza che il Coronavirus esiste. “Distanziamento sociale e mascherina nei luoghi chiusi sono sacrosanti, ma all’aperto non sono dell’idea che coprirsi naso e bocca protegga davvero. Con le mascherine a protezione 100% nemmeno riusciremmo a respirare”. E poi arriva una bordata molto pesante nei confronti “dei medici scelti dalla tv”. Ce ne sono alcuni che lo convincono di più rispetto ad altri, divenuti loro malgrado più mainstream. Detto questo, l’attore invita comunque le persone a tenere un comportamento corretto.

LEGGI ANCHE –> Matrimoni Coronavirus | focolaio al banchetto nuziale con 120 invitati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#montesano #canalemontesano #sallustio #dirittocittadinanza #inganni #dittatura #schiavitù #senato #torpore #ignavia #padroni #ricchi #tirannide #libertà

Un post condiviso da Enrico Montesano (@enricomontesano.official) in data:

LEGGI ANCHE –> Negazionisti Covid | padre minaccia la pediatra | ‘Ti ammazzo’

Impostazioni privacy