Voli low cost per l’autunno: le ultime offerte di Ryanair

Voli low cost per l’autunno: le ultime offerte di Ryanair da prendere subito.

voli low cost autunno ryanair
Ryanair (Pixabay)

Dalla leader delle compagnie aree low cost arriva una nuova offerta per viaggiare in autunno, in Italia e in Europa. Sono le ultime occasioni di Ryanair di cui approfittare se state programmando un viaggio tra ottobre e novembre.

Certo, in questo periodo di incertezze a causa di una risalita dei contagi da Covid-19 in tutta Europa, non è facile viaggiare. Anche i voli low cost rappresentano molte incognite, a causa delle numerose cancellazioni che si sono verificate e per le quali le maggiori compagnie aree low cost sono finite nel mirino dell’Antitrust. La vita, però, va avanti. La gente lavora, studia, si muove e va anche in vacanza.

Quello che conta è rispettare sempre le regole fondamentali di prevenzione sanitaria (mascherina, distanziamento, igiene delle mani) e fare molta attenzione alla meta di destinazione se si viaggia all’estero. Per alcuni Paesi sono previste restrizioni, obbligo di tampone al rientro o quarantene. Meglio informarsi prima sul portale del Ministero degli esteri Viaggiare Sicuri.

Nel frattempo, ecco le ultime offerte di voli low cost per viaggiare in autunno da Ryanair. Le occasioni da non perdere.

Leggi anche –> Voli low cost weekend a ottobre: ultime offerte da easyJet

Voli low cost per l’autunno: le ultime offerte di Ryanair

Continuano le promozioni della compagnia aerea low cost Ryanair per volare in Italia e in Europa. In vista dell’autunno, la compagnia aerea ha iniziato una aggressiva campagna promozionale con biglietti offerti a prezzi super scontati, a partire da 5 euro a tratta. L’ultima promozione è per volare nei mesi di ottobre e novembre, con biglietti da 19,99 euro a tratta ma, come sempre, sono previsti diversi voli a prezzi decisamente inferiori, anche da 4,99 euro.

Le nuove offerte di Ryanair sono per volare dal 1° ottobre al 30 novembre 2020. I voli low cost a prezzi scontati vanno prenotati entro il 31 ottobre. Le tariffe sono a persona e si riferiscono ai viaggi di sola andata, sono soggette a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni della compagnia

Ricordiamo, poi, che al costo dei biglietti scontati va aggiunto anche quello per il bagaglio a mano, che è a pagamento da novembre 2018 e per il quale si paga un supplemento per l’imbarco in stiva oppure si deve acquistare il biglietto prioritario per portarlo in cabina, dove ora è consentito portare gratuitamente solo una piccola borsa da riporre sotto il sedile di fronte a quello del passeggero. Al costo del biglietto, inoltre, potrebbero aggiungersi altri tipi di supplemento (come scelta del posto e assicurazione).

Leggi anche –> Voli low cost per l’inverno: le ultime offerte di Volotea

Voli low cost in offerta

Come sempre, i voli low cost in offerta di Ryanair in Italia partono soprattutto dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, principale hub della compagnia nel nostro Paese. Tra le offerte segnaliamo i voli da 4,99 euro per Alghero, Cagliari, Crotone e Pescara. Da 7,99 euro per Malaga e Malta. Poi, i voli da 9,99 euro per Alicante, Bari, Brindisi, Catania, Furetventura, Ibiza, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Palma de Maiorca, Santorini e Tel Aviv. Un volo da 12,56 euro per Trapani e uno da 12,99 euro per Lanzarote. Uno da 14,99 euro per Chania (Creta) e uno da 19,99 euro per Amman, in Giordania.

Da Milano Malpensa partono voli da 4,99 euro per Alghero, Catania e Palermo. Quindi un volo da 8,00 euro per alma de Maiorca, da 9,99 euro per Alicante, Brindisi e Lamezia Terme. Uno da 10,99 euro diretto a Bari e uno da 12,56 euro per Comiso.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono un volo da 9,99 euro per Palma de Maiorca e uno da 14,71 euro per Cagliari.

Quindi, da Roma Fiumicino sono previste offerte di voli da 4,99 euro per Bari e da 7,99 euro per Catania e Malta. Poi i voli da 9,99 euro per Brindisi, Malaga e Palermo. Un volo da 16,99 euro diretto a Tel Aviv e uno da 17,99 euro per Alicante.

Da Bari partono voli da 4,99 euro per Cagliari, Cuneo, Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Quindi voli da 9,99 euro per Budapest, Liverpool, Malta e Milano Bergamo. Un volo da 12,99 euro diretto a Torino e uno da 13,63 euro per Pisa. Uno da 14,35 euro per Cracovia e uno da 14,71 euro per Bologna. Quindi i voli da 16,33 euro per Trieste, da 17,87 euro per Genova e Venezia Marco Polo, infine uno da 19,99 euro per Praga.

Dall’aeroporto di Bologna è in offerta un volo da 4,99 euro per Alghero. Poi i voli da 9,99 euro per Alicante, Malaga, Malta, Podgorica e Trapani. Un volo da 10,99 euro diretto a Catania. I voli da 12,99 euro per Cagliari, Lamezia Terme e Palermo. Quindi i voli da 14,99 euro per Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, Tel Aviv e Tenerife Sud.

Da Catania sono in offerta i voli da 4,99 euro per Cagliari, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo, più un volo da 7,99 euro per Roma Fiumicino. Poi i voli da 9,99 euro per Budapest, Kiev, Malta e Milano Bergamo. Un volo da 10,99 euro per Bologna e due da 14,99 euro per Perugia e Torino. Infine uno da 15,25 euro diretto a Pisa.

Dall’aeroporto di Napoli partono voli da 9,99 euro per Malaga, Milano Bergamo e Venezia Marco Polo. Quindi un volo da 12,39 euro diretto a Malta.

Infine, da Pisa partono voli da 4,99 euro per Alghero, Cagliari e Trapani. Poi i voli da 9,99 euro per East Midlands, Edimburgo, Ibiza e Valencia. Quindi i voli da 12,99 euro per  Catania e Palermo e quelli da 13,63 euro per Bari e Lamezia Terme. Un volo da 14,71 euro diretto a Comiso. I voli da 14,99 euro per Brindisi, Gran Canaria e Tenerife Sud. Quindi un volo da 16,99 euro per Fuerteventura.

voli low cost autunno ryanair
Ryanair (iStock)
Impostazioni privacy