Grande Fratello Vip, ancora una lite tra Franceska e Tommaso

Nella casa del Grande Fratello Vip, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi continuano a litigare davanti agli stanchi coinquilini.

La convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip è tutt’altro che semplice. Tra i vip ci sono spesso tensioni e battibecchi, specie quando Tommaso e Franceska si trovano nella stessa stanza. Il loro rapporto è iniziato con un litigio ed è esploso la scorsa settimana quando i due si sono confrontati riguardo l’utilizzo dell’olio fatto dalla modella. Negli ultimi giorni sembrava che i due avessero appianato un minimo le divergenze, ma ogni volta che si tocca un argomento che tocca sul personale uno dei due, l’astio si manifesta nuovamente.

Leggi anche ->Grande Fratello, duro attacco a Franceska Pepe: “Pessimo esempio”

L’ultima occasione di confronto tra l’influncer e la modella è stata ieri sera, intorno al tavolo della cena. Gli inquilini parlavano della suddivisione della pulizia, e sia Tommaso che Franceska si sono lamentati. Tommaso ad un certo punto ha chiesto alla coinquilina perché gli parlasse in quel modo, e lei ha risposto difendendosi: “Come vuoi che ti parli? Tu mi provochi”.

Leggi anche ->Franceska Pepe Sgarbi | lui la smentisce | ‘Grande passione tra noi’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello Vip: Franceska e Tommaso non riescono ad andare d’accordo

Tommaso si lamenta con Franceska perché a suo avviso lei lo attacca spesso senza che ve ne sia una reale ragione, questo lo porta a non sapere come comportarsi per evitare di generare una lite. In seguito aggiunge che a suo avviso il comportamento della modella è una specie di grido d’attenzione. Frase che fa alterare la Pepe che va sul personale e dice di conoscere bene l’animo di Tommaso. Questo allora le risponde: “Tu non sai nulla di me, ne parlerò con te quando vedrò una persona lineare, di cui fidarmi”. L’alterco si conclude, ma fino a quando ci sarà la serenità?

GF Vip

Impostazioni privacy