Marano, scontro frontale tra un’auto e un bus: morta una donna

A Marano di Mira, in data odierna, è avvenuto uno scontro frontale tra un’automobile e un bus. Oltre quattro i feriti e un decesso.

Intorno alle 12:20 di oggi, sabato 3 ottobre 2020, a Marano di Mira, in provincia di Venezia, c’è stato un tragico incidente. Si sono scontrate frontalmente un’automobile, una Fiat Bravo, con un bus di linea della ACTV.

LEGGI ANCHE -> Incidente al processo contro Salvini: ferita l’avvocato Giulia Bongiorno

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale | schianto tremendo causa 2 morti e 7 feriti | FOTO

Nello scontro frontale tra l’automobile e il bus di linea è deceduta la conducente dell’autovettura, una giovane di 22 anni. Per lei, nonostante l’intervento rapido dei soccorsi, non c’è stato niente da fare ed è stata dichiarata morta dal medico del SUEM. I pompieri sono accorsi dal locale distaccamento, hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e hanno estratto il conducente del bus che era rimasto incastrato. I quattro feriti sono stati, invece, stabilizzati e trasferiti in ospedale dalle diverse ambulanze arrivate sul posto. Attualmente sono in corso i rilievi da parte delle forze della Polizia per determinare le cause del sinistro.

LEGGI ANCHE -> Incidente nella notte sulla A2, cinghiali invadono careggiata: due morti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy