Incidente stradale | schianto tremendo causa 2 morti e 7 feriti | FOTO

A seguito di un incidente stradale avvenuto nel corso della notte ci sono diversi feriti ed anche dei morti. I dettagli sul terribile dramma.

Incidente stradale Perugia
Grave incidente stradale Perugia ci sono due morti Foto dal web

È avvenuto un incidente stradale estremamente grave nella tarda serata di ieri. E purtroppo ci sono anche delle vittime, con il computo totale dei morti che riferisce di due persone rimaste uccise. Teatro dello scontro un tratto della Strada Statale E 45, situato in un tratto compreso fra le località di Pantalla e Marsciano, in Umbria.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, il figlio Edoardo ha avuto un grave incidente in moto

Siamo nella provincia di Perugia. Sono tre i veicoli rimasti coinvolti in questo incidente stradale e che ha coinvolto diverse persone. Oltre ai due morti accertati risultano esserci anche altri 7 individui che hanno rimediato delle ferite di diversa entità. Subito sono intervenuti i membri del personale sanitario del 118 a seguito di una segnalazione urgente. Assieme alle ambulanze – ben 5 – hanno fatto il loro arrivo sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco ed i carabinieri. Sarebbero tre i veicoli coinvolti e si sa che una delle persone decedute aveva solamente 22 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente nella notte sulla A2, cinghiali invadono careggiata: due morti

Incidente stradale, le cause del terribile evento mortale

Per quanto riguarda i superstiti, risultano tutti ricoverati all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia. Le forze dell’ordine hanno provveduto a compiere i rilievi del caso ed a ricostruire la dinamica della tragedia. Da parte dei vigili del fuoco è invece avvenuto il recupero dei corpi delle due vittime, morte sul colpo, e degli altri rimasti incastrati tra le lamiere. Inoltre sempre i pompieri hanno ripulito il manto stradale dai detriti disseminati dal tamponamento fra le tre auto coinvolte. Le due persone che hanno perso la vita sembra stessero viaggiando insieme sullo stesso veicolo. La loro auto è andata a sbattere contro un guardrail, secondo quanto si apprende.

LEGGI ANCHE –> Incidente in moto | muore noto soccorritore | aveva 40 anni | FOTO

LEGGI ANCHE –> Andrea Severi, il testimonial della sicurezza stradale muore in un incidente

Impostazioni privacy