Aurora Ramazzotti | bellissima su Instagram | mai vista così | FOTO

È l’emblema della felicità Aurora Ramazzotti. Il suo profilo personale Instagram si arricchisce di nuovi, splendidi scatti.

Aurora Ramazzotti Instagram
Scatto Aurora Ramazzotti Instagram Goffredo Cerza Foto dal web

Su Instagram Aurora Ramazzotti si fa vedere sempre al massimo. Da intendere come bellezza e come buonumore. La giovane figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ne approfitta per inquadrare spesso questo o quel momento particolare della sua quotidianità. Ed eccola allora vederla mentre si allena in casa, mentre riassetta e fa le pulizie o mentre è alle prese con qualche bell’animaletto. Di recente l’abbiamo vista in versione apicultrice, mentre prova una esperienza che non è propria a tutti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Raimondo Todaro, chi è: età, carriera e vita privata del ballerino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autunno🍂🍁 by l’unica e inimitabile @martidall 1, 2 o 3? 💖

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti, che amore con il suo Goffredo

Ma gli scatti che più destano curiosità sono quelli che riguardano proprio la sua vita privata e determinati argomenti. Come l’amore ad esempio, che la vede coinvolta in una ormai longeva quanto felice relazione con Goffredo Cerza. I due ragazzi sono molto felici insieme e spesse volte capita di imbattersi in incoraggiamenti ed in commenti da parte dei loro fans che li invitano a compiere il grande passo. Il riferimento è al matrimonio oppure ad un bel bebè. Ma indubbiamente è ancora presto per una coppia giovane e che ha ancora tanti bellissimi momenti dei quali godere fino in fondo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, rivelazioni choc del suo ex: passato oscuro

Impostazioni privacy