Fedez e Chiara Ferragni figlio | ‘La famiglia si allarga’ | FOTO

Annuncio graditissimo Fedez e Chiara Ferragni figlio. La celebre coppia aspetta un altro bambino. Lo ‘annuncia’ il piccolo Leone così.

Fedez e Chiara Ferragni figlio
Annuncio Fedez e Chiara Ferragni figlio Foto dal web

Lieta notizia Fedez e Chiara Ferragni figlio. La coppia più famosa dello showbiz italiano fa sapere di essere in attesa del loro secondo bimbo. A dare l’annuncio è proprio il piccolo Leone, naturalmente su iniziativa dei suoi celebri genitori.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni Madonna | il Codacons insorge | ‘Blasfema e kitsch’ FOTO

Il bimbo infatti, nato nella primavera del 2018, viene ritratto in due diverse foto ma nella stessa posa. Sia dalla mamma che dal papà. Il piccino tiene in mano una foto della ecografia alla quale si è sottoposta la Ferragni. E quanto mostrato dalle manine del biondissimo e riccioluto piccino di casa Ferragnez è inequivocabile. Per adesso non si conosce se sarà un maschietto od una femminuccia il prossimo erede del 30enne rapper milanese e della 33enne fashion blogger originaria di Cremona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, presenti anche Chiara Ferragni e Fedez: l’indiscrezione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our family is getting bigger 💖🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Fedez e Chiara Ferragni figlio, la lieta ed inattesa notizia

Gli annunci social sia di Fedez che della Ferragni in merito a questa notizia bellissima che più bella proprio non potrebbe essere hanno ricevuto una pletora di interazioni, tutte positive. In migliaia infatti hanno lasciato dei commenti nei quali si congratulano con i due per la prossima venuta di un nuovo figlio. Ed ancora più numerosi sono i ‘mi piace’ ricevuti. Qualsiasi cosa facciano lui e lei finisce con il ricevere le luci della ribalta fino ad assumere i toni di un vero e proprio evento nazionale. Un pò come era capitato in occasione del loro matrimonio. celebrato nel settembre del 2018.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni su Willy Duarte: “Il problema non è l’MMA ma il fascismo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La famiglia si allarga 💖🙏🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy