Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: tutto su location, invitati e curiosità

matrimonio-fedez-chiara-ferragni-invitati-abito-curiosità
Instagram

Abito, invitati e curiosità sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni dell’1 settembre 2018.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è uno degli eventi più attesi dello star system, un nostrano un Royal Wedding tutto italiano. Insomma, il primo settembre la data in cui la coppia più amata e seguita del web convolerà a nozze è da segnare sul calendario. Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto e fervono i preparativi per questo evento: oggi però che cosa sappiamo del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio Fedez Chiara Ferragni: tutte le curiosità

La prima cosa riguarda l’invito che è un biglietto pop up di cartone con le sagome di Fedez e Chiara che spuntano all’interno è un paesaggio che sembra venire fuori dalle favole Disney.

Look e abito da sposa di Chiara Ferragni e Fedez

Altra curiosità riguarda l’abito di Chiara Ferragni che è ancora Top Secret e non si sa quale stilista la vestirà anche se alcune indiscrezioni, come riporta Io donna, pendono per la maison Dior, infatti a luglio Chiara Ferragni è andata a Parigi con la mamma e le sorelle per un meeting. Per quanto riguarda invece l‘abito per le nozze di Fedez a firmarlo sarà Donatella Versace. Sempre rimanendo in tema look, il trucco e il parrucco dei due novelli sposi sarà nelle mani di Manuele Mameli che ha spiegato di non poter rivelare ancora nulla perché Chiara Ferragni vuole il massimo segreto.

Location e invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

La location come abbiamo detto è la città di Noto nell’ottocentesca Dimora delle Balze lontana dal centro storico con un sistema di sicurezza alle stelle e il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni si svolgerà il rito civile. Per quanto riguarda invece gli invitati alla festa di nozze pare che arriveranno moltissime star internazionali e italiane arriverà Bebe Vio, J-ax, Totti e Ilary Blasi e persino, a quanto pare, Paris Hilton. La weddingplanner che ha poi organizzato tutto il matrimonio e Alessandra Grillo perché aveva già lavorato con Chiara Ferragni per il party dei suoi 30 anni.

Per sapere tutto sulla location del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni leggi qui:

Impostazioni privacy