Senatori positivi | due membri del Movimento 5 Stelle hanno il Covid

Da Palazzo Madama giunge la notizia in merito a due senatori positivi del Movimento 5 Stelle. Scattano i tamponi per tutto il gruppo pentastellato con il quale le persone in questione hanno avuto dei contratti stretti nelle ultime due settimane.

senatori positivi Movimento 5 Stelle
Due senatori positivi del Movimento 5 Stelle Foto dal web

Arriva da Palazzo Madama la notizia che riguarda due senatori positivi appartenenti al Movimento 5 Stelle. A diffondere la notizia sarebbero proprio fonti ufficiali della sede del Senato. Questo ha portato alla messa in atto immediata di tutti i protocolli di sicurezza del caso.

LEGGI ANCHE –> Sospensione campionato | ‘La Serie A va assolutamente fermata’

Anche gli altri membri che fanno parte della rappresentanza senatoriale di quella che è la principale forza di Governo stanno ora sottoponendosi alle necessarie procedure previste. Sono diversi i senatori pentastellati che, nella mattinata di mercoledì 30 settembre 2020, si stanno sottoponendo al test del tampone per il rilevamento del Covid-19.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Influenza stagionale, primo caso a Parma: “E’ un virus non nuovo”

Senatori positivi, il Movimento 5 Stelle per ora non dà alcuna comunicazione

I risultati dovrebbero giungere entro questo fine settimana, se tutto andrà come previsto. Per il momento non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte del M5S sui suoi canali web e social ufficiali in merito a questa controversa situazione. La notizia fa il paio con quanto accaduto nel calcio, in merito alla positività al Coronavirus di diversi membri tra calciatori e membri dello staff tecnico del Genoa.

LEGGI ANCHE –> Peste bubbonica, nuova emergenza in Cina: “Bimbo di 3 anni positivo”

Impostazioni privacy