Tommaso Zorzi, insulti a Lorella Cuccarini: lei risponde così

Tommaso Zorzi si scaglia contro Lorella Cuccarini, insultandola in diretta nazionale. Ecco come ha risposto la showgirl sui social.

Tommaso Zorzi, lo si è capito in questi primi giorni di permanenza al Grande Fratello Vip, non è uno che manda le cose a dire. Nei giorni scorsi c’è stata la dura discussione con Franceska Pepe, con la quale è finito in nomination e della cui eliminazione è sicuro. Ieri, invece, se l’è presa con Lorella Cuccarini, con la conduttrice che non fa nemmeno parte del reality e che è stata tirata in ballo durante una discussione.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini figli | lo scatto pieno di tenerezza | FOTO

Il concorrente del Grande Fratello Vip attacca la conduttrice per le sue idee sui diritti degli omosessuali e lo fa utilizzando un vocabolario decisamente colorito: “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul cazzo. Una stronza! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”. Decisamente toccato dall’argomento, Zorzi continua aggiungendo: “Eh, ma stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coglioni su ’sta roba. E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente (…) A me dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

Leggi anche ->GF Vip 2020 | Tommaso Zorzi |’Ho un padre ma è come se non ci fosse’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorella Cuccarini risponde all’attacco di Tommaso Zorzi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Venuta a conoscenza della parole del concorrente del GF Vip, Lorella ha deciso di rispondere apertamente alle accuse con un post su Instagram. In questo si legge: ”
Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo. Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA“.

Sull’accusa che sia contro gli omosessuali, poi aggiunge: “Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono ‘contro gli omosessuali’ (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare”.

tommaso zorzi GF Vip 2020

Impostazioni privacy