Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: il giallo della setta satanica

Dopo essersi riappacificati, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco si sono lasciati andare a delle confidenze piuttosto strane, a partire da una certa setta… 

Il Grande Fratello Vip 5 si tinge di giallo, anzi di noir. Dopo la terza puntata Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, attori ed ex fidanzati, si sono finalmente riappacificati. Non solo: nottetempo si sono lasciati andare a delle confidenze piuttosto inquietanti. Tanto che Barbara d’Urso ne ha parlato a Pomeriggio 5, facendo una rivelazione che aggiunge mistero al mistero.

Leggi anche –> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: la verità sulla fine della loro storia

Leggi anche –> Gf Vip, Adua Del Vesco attacca Massimiliano Morra: “Ha sbagliato tanto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La setta e altri fantasmi nel passato di Adua e Morra

Barbarella è rimasta spiazzata (e non è l’unica) dalle parole di Adua e Morra e ha ammesso di aver avuto conferma di quanto i due si sono detti da un’altra persona piuttosto famosa. Ma facciamo un passo indietro. Parlando fitto fitto in giardino, i due ex amanti hanno ricordato alcuni episodi oscuri legati al loro passato. La siciliana ha fatto riferimento a un brutto giro in cui era finita: “Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire”.

Quindi ha preso la parola l’attore napoletano: “Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona”. DI chi si tratta? Entrambi hanno tirato in ballo Lucifero in persona. “Si devono raccontare ancora tante altre cose sugli inciuci dell’innominabile… mamma mia, che personaggio – ha continuato Morra -. Io non rinnego nulla, è stata un’esperienza molto negativa ma è stata un’esperienza e mi ha cambiato da molti punti di vista”.

Quindi ancora la Del Vesco: “Anch’io, però niente vale tutti gli anni che ho perso accanto ai miei genitori, tutti gli anni che potevo passare con il mio ragazzo, con il quale non sono potuta stare per suo volere. Niente, capito? Niente è paragonabile a tutti i successi lavorativi che ho avuto. Quegli anni, quei momenti, gli anni di vita che ho perso dei miei genitori non me li darà indietro più nessuno. Io a un certo punto non volevo più vivere”.

E a chiudere il cerchio Barbara d’Urso: “C’è un’altra persona, di cui non dirò mai il nome nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare. Se vogliono parlano i protagonisti…”. C’entra la setta in cui è finita qualche anno fa Michelle Hunziker? “Questa è una cosa ancora più forte, che ha coinvolto diversi personaggi del mondo dello spettacolo”, afferma la d’Urso. A breve ne sapremo forse qualcosa di più.

Leggi anche –> Chi è Adua Del Vesco: età, foto, carriera e vita privata…

Leggi anche –> Massimiliano Morra, chi è: età, foto, lavoro e vita privata del gieffino Vip

EDS

Impostazioni privacy