Naike Rivelli sensuale con mamma Ornella: il bacio in bocca infiamma i social

La bellissima Naike Rivelli fa di nuovo scalpore con il suo nuovo post su Instagram. Stavolta nello scatto compare anche mamma Ornella.

La splendida Naike Rivelli colpisce ancora. Non è la prima volta che la donna fa impazzire il suo pubblico, suscitando le più disparate reazione tra i suoi follower. Instagram è il social più utilizzato dalla figlia di Ornella muti. È lì che all’ordine del giorno compare un nuovo, spesso piccantissimo, post. La donna forte, sensuale, e sicura di sé non sbaglia mai un colpo, e sa sempre come catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono.

Leggi anche->Naike Rivelli furiosa contro vip e influencer: per la vostra movida secondo lockdown

È pioggia di like e commenti per Naike, ma nello scatto, questa volta, non è da sola. Insieme a lei fa capolino anche lo splendido viso della mamma Ornella Muti. Le due donne sono ritratte insieme nella fotografia, e conquistano tutti i fan della Rivelli, che non si risparmiano complimenti e opinioni di ogni genere.

Leggi anche->Naike Rivelli, la foto bollente: nel frigo senza veli per il caldo

Naike e Ornella Muti sono ritratte in primo piano davanti alla fotocamera. Sono vicinissime, entrambe con gli occhiali addosso. Si scambiano un tenero bacio sulle labbra, un gesto che scatena tutti i follower della Rivelli su Instagram. Sensuali più che mai, le due donne infiammano il web, che al momento è interamente concentrato su di loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Naike Rivelli e Ornella Muti, il bacio social conquista il pubblico

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti sa sempre come far breccia nel cuore dei propri follower. Regina di foto stravaganti e sensuali, la splendida Nike ha attirato un’altra volta l’attenzione del web. Al centro della scena stavolta non è però sola. A farle compagnia c’è proprio mamma Ornella. Le due sono immortalate in uno degli ultimi scatti postati dalla Rivelli mentre si scambiano un tenero bacio in bocca. La foto ha immediatamente scatenato i fan, che sono rimasti per un po’ incollati allo schermo, regalando a Naike e Ornella centinaia di like e commenti.

 

Impostazioni privacy