Ragazze morte | scivolano da una cascata mentre fanno un selfie

Un selfie costa caro a due ragazze morte nel corso di una tragedia accaduta di colpo, nel giro di qualche secondo. Avevano 18 e 19 anni.

ragazze morte brasile
Due ragazze morte per una fatale tragedia in Brasile Foto dal web

Dal Brasile arriva la notizia che riguarda due ragazze morte in circostanze terribili. Le due avevano rispettivamente 18 e 19 anni. Si chiamavano Bruna Vellasquez e Monique Madeiros e sono cadute in una cascata mentre si stavano scattando dei selfies.

LEGGI ANCHE –> Morti due giovani fidanzati: l’auto si è schiantata e ha preso fuoco

Le giovani sono precipitate da una altezza di 30 metri. Bruna è deceduta sul colpo, Monique è spirata pochi minuti dopo, mentre i paramedici stavano tentando disperatamente di rianimarla. Da quanto risulta, una delle due è scivolata all’improvviso mentre camminava vicino al bordo della cascata. E l’altra ragazza, per aiutarla, ha perso a sua volta l’equilibrio. L’incidente è avvenuto domenica scorsa, e lunedì pomeriggio le due giovani sono state sepolte nella loro città di origine a Lages, nello stato meridionale di Santa Caterina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sara Ruffato, chi era la studentessa 17enne morta un giorno prima di tornare a scuola

Ragazze morte, il luogo dove è avvenuta la tragedia era chiuso ai visitatori perché pericoloso

Solamente qualche istante prima della tragedia le due ragazze morte avevano pubblicato le loro foto sui rispettivi profili social. Sono tanti i messaggi di cordoglio e di disperazione che stanno arrivando ora sul web in memoria delle due sfortunate giovani. La cascata in questione è quella di Salto Caveiras. Si apprende che il luogo dove questo dramma si è verificato era chiuso ai turisti. Tuttavia, a causa di controlli eventualmente non sufficienti, tanta gente è solita recarsi lì per ammirare le bellezze naturali del posto.

LEGGI ANCHE –> Morte Naya Rivera: l’autopsia rivela i dettagli degli ultimi istanti di vita

Impostazioni privacy