Massimiliano Morra, il terribile incidente stradale: “Sono stato miracolato”

Nel marzo 2018 l’attore napoletano Massimiliano Morra rimase vittima di un grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma.

L’attore napoletano Massimiliano Morra oggi protagonista del Grande Fratello Vip e in passato protagonista di “Furore” e di molte altre fiction di successo, nonché ex concorrente del programma Rai “Ballando con le Stelle”, nel marzo 2018 visse una bruttissima esperienza.

Leggi anche –> Massimiliano Morra, chi è: età, foto, lavoro e vita privata del gieffino Vip

Rimase infatti vittima di un grave incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma. A rivelare quanto accaduto fu lui stesso attore nel corso di un’intervista rilasciata a “La vita in diretta” su Rai 1.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: ecco le “sorprese”

La disavventura di cui è stato protagonista Massimiliano Morra

“Stavo tornando a casa da una cena con tutti i colleghi dopo la trasmissione, quando improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti – raccontò Massimiliano Morra, all’epoca impegnato a “Ballando con le Stelle” -. Io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso. La mia auto si è girata completamente per poi finire contro il guard rail. Da quel momento in poi ho perso i sensi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attore napoletano ha riportato diverse lesioni, anche se nelle circostanze date poteva andargli molto peggio: “Ho avuto un bel po’ di problemi: un ematoma sotto l’occhio, dovuto al trauma cranico, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e alcuni versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo”. Ma, concluse dopo aver ringraziato tutti i fan per l’affetto dimostrato, “sono stato miracolato…”.

EDS

 

Impostazioni privacy