Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: ecco le “sorprese”

Il Grande Fratello Vip partirà lunedì 14 settembre su Canale 5: scopriamo insieme il casto completo dei concorrenti reso noto nelle ultime ore.

I rumors e le indiscrezioni si sono rincorsi per mesi, ma ora il gossip ha ceduto il posto all’ufficialità: è stato finalmente presentato il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 lunedì 14 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini.

Ben diciannove dei venti aspiranti gieffini erano già stati resi noti nelle scorse settimane, mentre l’ultimo nome è giunto a sorpresa: si tratta di Denis Dosio web star nota in tv soprattutto per le ospitate da Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Morgan possibile nuovo concorrente

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il cast al completo: tutti i nomi nuovi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “menù” del nuovo Grande Fratello Vip

Le concorrenti femminili del Grande Fratello Vip 2020 saranno: Adua Del Vesco, attrice ed ex fidanzata di Gabriel Garko; Dayane Mello, modella; Elisabetta Gregoraci, soubrette; Flavia Vento, soubrette; Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (madre e figlia), conduttrice e attrice; Matilde Brandi, showgirl; Myriam Catania, attrice e doppiatrice; Patrizia De Blanck, contessa; Stefania Orlando, conduttrice e attrice; Francesca Pepe, modella.

Ecco invece i concorrenti maschili:  Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne; Denis Dosio, web star; Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli; Fausto Leali, cantante; Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti; Fulvio Abbate, scrittore e giornalista; Massimiliano Morra, attore; Paolo Brosio, giornalista e opinionista; Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia; Tommaso Zorzi, web influencer.

Via dunque, a partire dal 14 settembre, al doppio appuntamento settimanale su Canale 5 (lunedì e venerdì, salvo repentini cambiamenti di programmazione), con Pupo e Antonella Elia (ex concorrente) in veste di opinionisti.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, protagonista ancora Cristiano Malgioglio

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, presente anche Cecilia Capriotti: non c’è l’ufficialità

EDS

Impostazioni privacy