Coronavirus, Mihajlovic è guarito: l’annuncio della figlia Virginia

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic. Dopo il caso di positività riscontrato dopo le vacanze in Sardegna, l’allenatore del Bologna è guarito

Mihajlovic

Tutto bene quel che finisce bene: Sinisa Mihajlovic è guarito dal Coronavirus. Dopo il caso di positività riscontrato dopo le vacanze in Sardegna, il secondo tampone è risultato negativo è così l’allenatore del Bologna potrà tornare ad allenare da martedì. Nei giorni scorsi l’ex difensore di Lazio e Inter aveva svelato durante un video ai suoi giocatori di aver rispettato tutte le norme venendo difeso anche dalla moglie Arianna. Perfettamente asintomatico, il serbo ha vissuto in isolamento affidando la squadra, ancora una volta, ai suoi collaboratori dopo la dura battaglia vinta contro la leucemia nei mesi scorsi.

Leggi anche –> Coronavirus, Mihajlovic ammette: “Contagiato da mio figlio in discoteca”

Leggi anche –> Mihajlovic positivo, Paolo Bonolis rassicura: “Sto bene” – VIDEO

Coronavirus, Mihajlovic può tornare ad allenare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio è arrivato direttamente dalla figlia Virginia attraverso il suo profilo Instagram: “Per tutti coloro che si sono preoccupati ed interessati, papà è guarito dal Coronavirus, da domani tornerà ad allenare il Bologna”. La ragazza, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, ha un ottimo rapporto con il padre proprio come tutti gli altri figli. Ancora una battaglia vinta dall’allenatore del Bologna pronto a rimettersi in gioco alla guida della compagine emiliana.

Mihajlovic

Impostazioni privacy