Stefano De Martino, un nuovo amore per l’ex di Belen: in barca con Fortuna

Ancora novità per quanto riguarda la sfera sentimentale di Stefano De Martino, al centro del gossip: Fortuna è la sua nuova fiamma? 

Stefano De Martino

Giorni davvero intensi per Stefano De Martino per quanto riguarda la sua vita privata. Come svelato dal magazine Gente, lo stesso conduttore di Made in Sud è tornato ad essere felice con una giovane ragazza campana di nome Fortuna. I due sono stati paparazzati su una barca a largo del golfo di Napoli tra risate e relax: il tutto è avvenuto in assoluta tranquillità per dimenticare la sua vecchia storia con la modella argentina Belen.

Leggi anche –> In aereo con l’ex cognata Cecilia: l’incontro

 Leggi anche –> L’ex di Amici: “Se lavora è grazie a Belen”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino, giorni felici con Fortuna

Lo stesso settimanale Gente ha svelato, inoltre, che i due sono stati ospiti di una festa sulla penisola sorrentina per poi trascorrere insieme alcuni giorni sulla barca. Lo stesso ex ballerino di Amici ha preparato caffè mettendo a suo agio la giovane ragazza prima di pranzare al ristorante di Nerano. Soltanto un flirt estivo o qualcosa di più importante tra i due? Da Belen ai nuovi amori: lo stesso conduttore di Made in Sud è sempre al centro delle news di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino

Impostazioni privacy