L’ex di Amici contro Stefano De Martino: “Se lavora è grazie a Belen”

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, in un’intervista al vetriolo lancia insinuazioni e accuse molto pesanti contro Stefano De Martino.

Valerio Pino colpisce ancora. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si scaglia contro la coppia d’oro Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ma soprattutto prende di mira quest’ultimo. “Siamo passati dalle stelle alle stalle” afferma nella sua ultima intervista al vetriolo al settimanale Nuovo. E giù accuse…

Leggi anche –> De Martino, scoop di ‘Chi’: vuole tornare con Belen – VIDEO

Leggi anche –> Belen-De Martino-Marcuzzi, scoop di Dagospia: “Ecco chi sta fingendo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino ancora sotto attacco

Solo pochi mesi fa Valerio Pino aveva denunciato di esser stato tagliato fuori dalla televisione a causa della rivalità con Belen e Stefano De Martino. Ora  l’ex danzatore – torna alla carica a colloquio con il settimanale di Riccardo Signoretti: “Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?”, ha affermato a proposito della “svolta” di De Martino da ballerino a conduttore. Quando ai rumors secondo cui Mara Venier vorrebbe “fortemente” Stefano De Martino nella nuova edizione di Domenica In, Valerio Pino rincara la dose: “Certa gente non conosce il sacrificio ha solo avuto storie con persone famose”.

Ma Valerio Pino non ha risparmiato neppure la showgirl argentina: “Donne come Belen Rodriguez, che non hanno studiato e non hanno fatto sacrifici, sono un’offesa nei confronti di professioniste come Heather Parisi e Lorella Cuccarini, che non avevano bisogno di mostrare il lato b sui social per essere famose. Siamo Passati dalle Stelle alle stalle”. Se non è una dichiarazione di guerra, poco ci manca…

Leggi anche –> Valerio Pino alla mamma: “Voglio la verità, Corrado è mio padre?”

EDS

 

Impostazioni privacy