Incidente Roma | Smart contro tir | auto a fuoco e conducente morto

Una smart sbatte contro un camion, grave incidente a Roma. L’utilitaria prende fuoco e per il suo conducente la fine è terrificante.

incidente Roma
Grave incidente Roma con una vittima Foto dal web

Un gravissimo incidente si è verificato nella mattinata di oggi nei pressi di Roma. Teatro del disastro un tratto dell’Autostrada del Sole A1 che passa fuori dalla Capitale. I veicoli coinvolti sono una Smart ed un camion, con lo scontro che ha avuto luogo verso le ore 11:00.

LEGGI ANCHE –> Gioele Mondello, il parabrezza dell’auto lesionato: ferita grave alla testa nell’incidente

Purtroppo si riscontra una vittima. Si tratta dell’occupante dell’utilitaria, uscita totalmente distrutta dallo schianto contro il mezzo pesante. I due veicoli viaggiavano in direzione Sud all’altezza di Torrenova. Il tir precedeva la Smart, che lo ha urtato andando subito a fuoco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Aspirante insegnante uccisa a colpi di pistola dopo un incidente stradale

Incidente Roma, Smart sbatte contro tir: auto a fuoco e conducente morto

Sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra i quali due squadre dei Vigili del Fuoco, di stanza rispettivamente nelle caserme di Marino e Tuscolano 2, oltre a delle ambulanze e ad alcune pattuglie della Polizia Stradale. Proprio gli agenti della Polstrada stanno ora cercando di capire le cause scatenanti di questo gravissimo incidente a Roma. Incidente che ha provocato anche l’interruzione di percorso in direzione Napoli in quel tratto. Con il conseguente sorgere anche di una lunga coda di alcuni chilometri.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Roma | scossa avvertita nella Capitale e dintorni | FOTO

LEGGI ANCHE –> Incidente in moto | tremenda morte per Lorenzo a 18 anni

Impostazioni privacy