Landon Clifford | morto a soli 19 anni il celebre youtuber | FOTO

Aveva solo 19 anni ed era diventato famosissimo assieme alla altrettanto giovane moglie per il loro canale YouTube. Lui era Landon Clifford.

Landon Clifford morto
Morto il famoso youtuber Landon Clifford Foto dal web

La star di YouTube Landon Clifford è morta all’età di 19 anni. La tragica notizia è stata confermata dalla moglie di Landon, Camryn Clifford, in un addoloratissimo post pubblicato sui social. La ragazza ha postato uno scatto che ritrae lei e lo sfortunato Landon Clifford mentre si trovavano in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso | già tre volte in ospedale con la madre indagata

Soltanto 5 mesi fa Camryn aveva partorito, dando al 19enne vlogger la sua seconda figlia, chiamata Delilah Rose. La primogenita è Collette Briar. Purtroppo a quest’ultimo è risultata fatale una lesione cerebrale che lo ha ridotto in coma farmacologico. Il decesso risale allo scorso 13 agosto ma se ne ha notizia soltanto adesso, con la giovane vedova che scrive di come quello sia stato l’ultimo giorno di vita di Landon, “il miglior padre e marito che ci fosse”. I suoi organi sono stati donati. “Questo permetterà ad altre persone di vivere e conferma come mio marito fosse un uomo compassionevole, amorevole, gentile e premuroso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bimba cade dal balcone | la tragedia a Sestri Levante| ha solo 3 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merry Christmas from our family to yours! I can’t believe we’re gonna have another little one this time next year! ❤️🎅🏼

Un post condiviso da Landon Clifford (@landon_clifford) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Landon Clifford, era diventato famoso con il suo canale YouTube

“Un uomo straordinario, che qualunque ragazza vorrebbe avere al propria fianco. Mi dispiace che le nostre figlie non lo conosceranno mai”.  Lui e Camryn aveva creato il canale YouTube ‘Cam & Fam’ nel 2017, acquisendo molto presto una enorme popolarità. Dopo la scomparsa del giovane è stata creata una pagina GoFundMe per raccogliere fondi da devolvere alla famiglia di Landon. I suoi followers hanno donato ben presto oltre diecimila dollari in soli tre giorni.

LEGGI ANCHE –> Pedofilo appena uscito di prigione stupra e uccide una bimba di 9 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

July 4th with these cuties 🇺🇸

Un post condiviso da Landon Clifford (@landon_clifford) in data:

Impostazioni privacy