Alba Parietti ed Eleonora Brigliadori: botta e risposta social

0
8

Durissimo botta e risposta sui social network tra Alba Parietti ed Eleonora Brigliadori: accuse al vetriolo e una replica senza appello.

(screenshot video)

Durissimo affondo social dell’attrice Eleonora Brigliadori nei confronti della collega Alba Parietti, da poco rientrata da una vacanza a Ibiza. Quest’ultima ha polemizzato un po’ al rientro in Italia, sottolineando la difficoltà di poter accedere al tampone e il rischio quindi della quarantena forzata.

Leggi anche –> Alba Parietti: sfogo drammatico su Instagram, lei in Spagna ma i followers la odiano

“Ai comuni mortali contattare Asl o call center per informare del rientro o prenotare entro 48 test è impossibile”, denunciava Alba Parietti. Quindi aggiungeva: “Non può essere punito un trasgressore se non ci sono le strutture per garantire ciò che si chiede di fare obbligatoriamente”.

Leggi anche –> Lutto per Alba Parietti, ma il video in diretta dal funerale lascia senza parole

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lite social tra Alba Parietti ed Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori
(Screenshot Video)

Non è chiaro se in replica a queste parole, ma la Brigliadori ha attaccato la Parietti: “Ecco quando la chirurgia estetica ha già finito di danneggiare il cervello quello che succede”. Poi ancora: “Dategliene 100 di tamponi in ogni orifizio”. Insulto a cui la Parietti replica: “Provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere, amarezza e compassione”.

Alba Parietti rivela che non è comunque sua intenzione denunciare la collega: “Non agirò per vie legali, ne risponderò perché provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati, oggi come in passato”. Per lei, Eleonora Brigliadori “è una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza”. Quindi aggiunge: “Qualcuno si occupi di questa persona che da anni purtroppo non trova pace”.

View this post on Instagram

A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori , rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere , amarezza e compassione perché ‘ qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni , non agirò per vie legali , ne risponderò perché ‘ provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato .Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto , tuttavia e’ una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. E’ tutto molto triste e avvilente.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

alba parietti isola famosi