Elisabetta Canalis | sirena in costume da bagno | ‘Che dea’ FOTO

Semplicemente strepitosa, Elisabetta Canalis mostra un fisico perfetto. Il suo corpo da sballo fa innamorare migliaia di ammiratori.

Elisabetta Canalis Instagram
Splendida Elisabetta Canalis su Instagram Foto dal web

Non ci sono parole per descrivere Elisabetta Canalis, che su Instagram ogni volta riesce a trovare un nuovo modo per incantare i suoi followers. Gli ammiratori della velina per antonomasia sono sempre di più. E lei resta intatta nell’immaginazione di tutti in tali vesti. Anche oggi, a distanza di 20 anni, la sarda appare sempre bellissima ed incantevole come quei giorni gloriosi vissuti a ‘Striscia la Notizia’. Poi da allora di strada lei ne ha fatta, diventando una apprezzata attrice ed anche una imprenditrice di successo attiva in diversi campi. Ma soprattutto, è diventata anche una felicissima mamma di famiglia ed una moglie devota e contenta.

LEGGI ANCHE –> Arisa | scatto a luci ‘arancioni’ | la cantante mostra il seno | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just two moms taking a break

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La Canalis, il marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eve hanno pernottato a lungo in Sardegna, presso Sassari ed Olbia, dove la Eli è nata. Per tutto il mese di luglio la famigliola felice è rimasta lì, a farsi coccolare dal dolce mare e dal caldo sole di quella magnifica parte d’Italia. Adesso però è giunto il momento di tornare a casa negli Stati Uniti. Dopo una brave tappa a Manatthan, la Canalis è tornata a casa sua a Los Angeles, in California.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Addio a Ben Cross: morto l’attore di Momenti di gloria e Star Trek

Elisabetta Canalis, Instagram è ai suoi piedi

Ma anche lì è sempre tempo di stare in vacanza, con gli amici. Eccola quindi ritratta ancora una volta in costume con una amica, madre di famiglia come lei. E la forma fisica di entrambe proprio non lo lascerebbe intuire: non una ma ben due donne straordinariamente belle da ammirare, in questa foto.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, paura per la mamma: caduta domestica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non portateli al mare senza i loro amichetti . Don’t bring little kids to the beach without their friends

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy