Gallera incidente | l’assessore della Regione Lombardia riceve 30 punti

Brutto incidente per Gallera, che nel corso della sua vacanza al mare incappa in uno spiacevole imprevisto con conseguenze fisiche importanti.

Giulio Gallera incidente
Giulio Gallera incidente Foto dal web

Un incidente a Giulio Gallera costa al diretto interessato una vistosa fasciatura con anche la necessità di dovere ricevere ben 30 punti di sutura al capo.

LEGGI ANCHE –> Lombardia, Malore per Attilio Fontana: il crollo del Presidente

Il tutto è accaduto durante le vacanze trascorse in Liguria dall’attuale assessore al Welfare della Regione Lombardia. L’esponente politico della giunta Fontana si è procurato una ferita profonda mentre si stava divertendo nel corso di una sessione di paddle, una variante del tennis che si gioca su un campo ridotto. L’incidente a Gallera è successo nello specifico mentre quest’ultimo soggiornava a Lavagna, in provincia di Genova. Gallera ha scritto un messaggio sul suo profilo personale Facebook descrivendo tutto quanto gli è capitato. Nel post social lui stesso parla di come la sua breve vacanza è stata interrotta da questo spiacevole imprevisto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fontana indagato | ‘Scandalo camici | tentato bonifico al cognato’

Gallera incidente, testa completamente fasciata per l’alto esponente della Regione Lombardia

Queste le parole di Gallera. “Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente. Oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione, speriamo senza problemi e conseguenze”. L’assessore sta ricevendo molti messaggi di solidarietà.

LEGGI ANCHE –> Covid, Gallera scatena le polemiche: “Stanze lussuose a pazienti ordinari”

Impostazioni privacy