Nadia Toffa, dopo la puntata accade qualcosa di speciale sul suo profilo Instagram

Dopo la puntata delle Iene in ricordo di Nadia Toffa, in onda ieri ad un anno di distanza dalla morte, è accaduto qualcosa di speciale.

Lo scorso anno, di questi tempi, milioni di italiani manifestavano il proprio cordoglio per la scomparsa di Nadia Toffa. Gli amici più cari ed i parenti portavano il proprio saluto nella camera mortuaria e qualcuno trovava il coraggio per polemizzare sulle reazioni di Giulio Golia.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi che si scambiò con Fabrizio Frizzi

Ieri le Iene hanno voluto ricordare la loro “guerriera” dal dolce sorriso con una puntata speciale interamente a lei dedicata. Un gesto d’affetto che dimostra ancora una volta quanto Nadia si sia radicata nei cuori di chi ha avuto modo di conoscerla.

Leggi anche ->Nadia Toffa, parla la mamma: “Ecco perché non dico dov’è sepolta”

Al termine della puntata il profilo Instagram di Nadia è tornato ad essere popolato come lo era quando era ancora in vita. I fan hanno voluto infatti parlare con lei, condividere i propri pensieri ed il propri affetto. Un gesto bellissimo che non viene sporcato nemmeno da chi, anche in un’occasione come questa, non prova empatia. C’è chi per amore di condividere odio e fare scattare una polemica ha scritto: “Ops…e’ già un anno che non sorridi più e non fai la spiritosa”.

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/

Leggi anche ->Nadia Toffa | morta un anno fa | lo speciale de ‘Le Iene’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, l’amore supera l’odio

I tentativi degli hater di rovinare questa bella condivisione di affetto e ricordi, però, è fallito. Presto i commenti astiosi e volutamente offensivi sono stati sommersi da una marea di commenti belli. C’è chi ad esempio scrive: “Ieri è stato bellissimo quando ti ho rivista in TV il tuo sorriso ,la tua voce eri bellissima rimani sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai ti voglio tanto bene Nadia❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️spero che lassù sei felice un grande bacio e abbraccio”.

Un altro utente spera che Nadia possa leggere il suo commento da lassù: “Cara Nadia, ti scrivo sul tuo profilo come se tu potessi leggermi. Ho visto lo speciale che le Iene hanno fatto per te e devo dire che sei fantastica. Sei e rimarrai la Iena più bella e più solare. Grintosa, energica e piena di amore verso gli altri. Manchi tanto, ma vederti ieri in TV, sembrava non fosse vero che non sei più qui. Ti abbraccio forte”. E ancora chi la vede tutt’oggi come un esempio da seguire: “Nadia per me sei una donna speciale, una guerriera, un esempio per tutti noi che non dobbiamo mai mollare ai primi ostacoli della vita”.

Nadia Toffa morta Le Iene

Impostazioni privacy