Regina Elisabetta, fine del Regno? Sarebbe pronta ad abdicare – VIDEO

La Regina Elisabetta sarebbe pronta ad abdicare dopo 68 anni: fine del Regno per stare vicina al marito? Le ultime notizie.

https://youtu.be/WRjETPfTq5Q

Potrebbero essere questi gli ultimi giorni di regno della Regina Elisabetta di Windsor, sul trono britannico dal 1952, ovvero da 68 anni. La Regina, che quest’anno non ha festeggiato il compleanno coi tradizionali colpi di cannone, causa Coronavirus, sostituì il padre, Re Giorgio VI.

Leggi anche –> Regina Elisabetta: compleanno inedito a causa del Coronavirus – VIDEO

Ora pare che invece per lei quello passato ad aprile sarà l’ultimo da Regina e l’erede al trono, Carlo d’Inghilterra, potrebbe presto prendere il suo posto. La ragione della sua scelta sarebbe celata dietro i problemi di salute del marito, il principe Filippo, che peraltro ha compiuto da poco 99 anni.

Leggi anche –> Coronavirus: messaggio della Regina Elisabetta ai sudditi – VIDEO

La Regina Elisabetta II (Chris Jackson/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Regina Elisabetta

Scrivono i tabloid inglesi, ripresi in queste ore dalla stampa di tutto il mondo: “La Regina Elisabetta può sembrare fredda e severa, ma con il passare degli anni è diventata più affettuosa e calorosa. Elisabetta e Filippo si ripetono spesso che la famiglia è il loro successo più grande”. Da parte sua il principe Filippo “sa che i suoi giorni sono contati ed è determinato a spendere al meglio il tempo con sua moglie”. Insomma, non sarà sicuramente domani, ma la Regina sarebbe davvero adesso pronta ad abdicare.

wiliam harry nipoti regina elisabetta

Impostazioni privacy