Coronavirus: messaggio della Regina Elisabetta ai sudditi – VIDEO

Messaggio della Regina Elisabetta ai sudditi del Regno Unito in emergenza Coronavirus: è la quarta volta che la sovrana parla alla nazione.

https://www.youtube.com/watch?v=r2GuB49oeRc

La Regina Elisabetta rivolgerà domenica sera un messaggio straordinario televisivo ai sudditi del Regno Unito e a tutti i cittadini dei Paesi del Commonwealth. Il contenuto del messaggio è legato all’epidemia di Coronavirus.

Leggi anche –> Principe Carlo ‘guarito’ dal Coronavirus: uscito dall’isolamento

Si tratta della quarta volta in 68 anni che la Regina si rivolge ai suoi sudditi con un messaggio alla Nazione, a conferma di come il Regno Unito stia vivendo una situazione pesante legata al Covid-19.

Leggi anche –> Meghan Markle ha paura del Coronavirus: “Ha incontrato il principe Carlo”

Regina Elisabetta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

regalo-natale-regina-elisabetta
Istock

Questo il comunicato di Buckingham Palace per rendere pubblica la notizia del messaggio della sovrana: “Sua Maestà la Regina ha registrato un messaggio speciale, in relazione all’epidemia di coronavirus. Il messaggio sarà trasmesso domenica 5 aprile 2020 alle 20 (alle 21 ora italiana) ed è stato registrato al castello di Windsor”. Il primo intervento di questo tipo della Regina Elisabetta avvenne nel 1991 in occasione dello scoppio della Guerra del Golfo.

wiliam harry nipoti regina elisabetta

Impostazioni privacy