Nina Moric Corona | lei esplode | ‘Solo finzione | lui non sa amare’

Le dichiarazioni di lei non fanno ben sperare, con il rapporto Nina Moric Corona tutt’altro che felice. “Fabrizio non ama sé stesso, figuriamoci gli altri”.

Nina Moric Corona
Novità Nina Moric Corona Foto dal web

Non sono tutte rose e fiori tra Nina Moric e Corona. Lo lascia capire la modella e volto televisivo croata, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ svela di come la priorità assoluta per li sia tutelare suo figlio Carlos.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il futuro al Grande Fratello Vip

Il ragazzo ha compiuto 18 anni da pochi giorni ed è nato proprio dal rapporto che Nina Moric e Corona hanno avuto ad inizio anni 2000. Corona proprio di recente ha ribadito lo stesso sentimento di importanza verso il figlio. E ha speso belle parole per Nina, definendola come il più importante tra gli amori vissuti fino ad oggi. Lei però non conferma affatto che oggi le cose tra loro vadano bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Pandora Loves Italy | charm Sardegna scatena le polemiche | FOTO

Nina Moric Corona, le parole di lei sull’ex marito

“Fabrizio non sa amare neppure sé stesso, perciò in realtà non sa amare nessuno sul serio. Mi dispiace molto, alla fine è un uomo solo e spero che questo non finisca con il creare una delusione in Carlos”. La Moric dice anche che il rapporto tra lei e l’ex re dei paparazzi “è pura finzione. E finalmente l’abbiamo finita di fingere. Io a lui voglio molto bene, anche se lui è preda dei suoi deliri di onnipotenza. A seguire sono presenti gli screenshot delle parole di Nina.

LEGGI ANCHE –> Francesca Pascale Paola Turci | Vladimir Luxuria conferma | ‘Vero amore’

Impostazioni privacy