Melissa Satta e Boateng | ‘I mariti non si cambiano come ferri da stiro’

Il rapporto tra Melissa Satta e Boateng si aggiorna con le parole molto significative rilasciate dalla showgirl sarda. “Le cose stanno così”.

Melissa Satta e Boateng Foto dal web
Il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng torna stabile Foto dal web

Arriva finalmente il sereno tra Melissa Satta e Boateng. Loro sono una delle coppie più belle ed apprezzate dello showbiz e la notizia della loro separazione in passato generò non poco dispiacere negli ammiratori e negli appassionati di cronaca rosa. La showgirl e modella sarda ed il calciatore danese sono molto bene assortiti insieme ed il loro amore ha generato in passato Maddox. Il cui bene rappresenta per entrambi la priorità assoluta. Ora è lei a parlare del rapporto con Kevin-Prince. Lo fa nel corso di una intervista concessa a ‘Grazia’.

LEGGI ANCHE –> Marito tradisce moglie per 15 anni | il giudice | ‘Niente mantenimento’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#summer2020 ☀️❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Qui si intuisce come il percorso tra Melissa Satta e Boateng abbia giovato della positiva influenza delle rispettive famiglie e di alcuni loro amici stretti. “Non si possono cambiare mariti come fossero dei ferri da stiro. In ogni matrimonio ci sono alti e bassi. Ci sono stati dei problemi ma ho messo i miei rancori da parte ed ora va tutto bene con lui”. La sarda parla del calciatore come di un uomo geloso ed insicuro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Nina Moric Corona | lei esplode | ‘Solo finzione | lui non sa amare’

Melissa Satta e Boateng, lei parla del ruolo decisivo di famiglie ed amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#trainingwithmelissa & @princeboateng 🌼✨ #coupleworkout

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

“Ma porta anche molta allegria in casa. In futuro poi vorremmo certamente avere un altro figlio”. E sul piano del lavoro continua a filare tutto a meraviglia, tra passarelle ed apparizioni in televisione. Una cosa non proprio comune a tutte, perché le star e starlette che lavorano nell’ambito della moda sono poi restie ad andare in televisione, quasi rappresentasse un declassamento per la loro immagine. Atteggiamento che però non appartiene a Melissa, che agisce sempre con sincerità e semplicità.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il futuro al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodnight 💗

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Impostazioni privacy