Influencer deturpa scogliera patrimonio dell’Unesco per fare selfie | FOTO

Una influencer compie una enorme sciocchezza e riceve delle critiche ferocissime. Cosa ha combinato questa bella ragazza?

inluencer rovina scogliera
Polemiche su una influencer e sul suo comportamento Foto dal web

Una influencer ha deturpato una bellezza naturale che si fregia del titolo di patrimonio dell’Unesco. Lei si chiama Alexandra Milam e vanta un cospicuo seguito su Instagram. Un suo gesto sconsiderato ha rovinato una porzione, seppur piccola, della scogliera di Durdle Door, nella regione inglese del Dorset.

LEGGI ANCHE –> Bambino ferito da colpo di pistola | a sparare il nonno | ‘Tragica fatalità’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I fell in love with this pink 💞💞

Un post condiviso da A.M (@alexandra.milam) in data:

E tutto questo al solo scopo di scattarsi dei selfie da pubblicare sul suo profilo personale social. Quella scogliera è di natura calcarea e quindi facilmente soggetta a deperirsi, specialmente se dietro ad un impulso tanto assurdo quanto quello di una persona che decide di scriverci o di inciderci su qualcosa. Appena la notizia è diventata di pubblico dominio, molti volontari si sono prodigati per rimediare a questo scempio provocato da Alexandra Milam. La influencer almeno sembra avere capito l’errore commesso ed infatti si è scusata in un secondo momento. Lei ha 24 anni e vive e lavora a Londra, dove ha intrapreso anche la professione di fotomodella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, spunta un nuovo video: “Gioele era in macchina con lei”

Influencer la combina grossa, il web contro di lei

Come gesto simbolico per fare capire di essersi veramente ravveduta ha fatto sapere che effettuerà delle donazioni con cadenza mensile alla comunità locale. Ma questo non le ha impedito di finire sotto il fuoco incrociato di numerosi utenti arrabbiati con lei. La giovane parla comunque di “lezione enorme che segnerà la mia vita per sempre”. La stessa poi ha fatto visita in una seconda circostanza ai volontari che hanno messo più di una pezza a quanto da lei commesso. “Quel che voglio è che nessuno compia il mio sbaglio”.

LEGGI ANCHE –> Marito tradisce moglie per 15 anni | il giudice | ‘Niente mantenimento’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I just love this set💓💞 @sorelleuk

Un post condiviso da A.M (@alexandra.milam) in data:

Impostazioni privacy