Bambino ferito da colpo di pistola | a sparare il nonno | ‘Tragica fatalità’

Un anziano spara al nipotino, per errore come sostenuto da quest’ultimo: il bambino ferito alla testa, la polizia scientifica indaga.

bambino ferito pistola
A Roma un bambino ferito da un colpo di pistola in casa Foto dal web

Un episodio estremamente drammatico si è verificato a Roma, con un bambino ferito da un’arma da fuoco. Il piccolo ha solamente 7 anni ed uno sparo partito da una pistola di proprietà del nonno lo ha centrato alla testa.

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, spunta un nuovo video: “Gioele era in macchina con lei”

Adesso il bimbo si trova ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto I della Capitale. L’arma risulta regolarmente detenuta, dopo quanto emerso a seguito di un controllo delle forze dell’ordine. Il nonno del bambino ferito, un 76enne, ha parlato di una tragica fatalità avvenuta mentre il nipotino era stato lasciato in custodia a lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Donna incinta uccisa | muore a 23 anni travolta da ubriaca alla guida

Bambino ferito, colpo di pistola lo centra alla testa in casa del nonno

Ma è stato proprio lui a sparare. Per errore, afferma l’anziano, mentre stava maneggiando l’arma. Assieme ai due era presente anche il papà del piccino, anche se si trovava in un’altra stanza. Di colpo si è ritrovato il figlioletto esanime a terra, gravemente ferito e con una grossa fuoriuscita di sangue. La Polizia Scientifica ha sigillato l’abitazione teatro della tragedia e sta svolgendo i rilievi del caso. Purtroppo il piccolo, come già ribadito, versa in condizioni ritenute molto gravi.

LEGGI ANCHE –> Marito tradisce moglie per 15 anni | il giudice | ‘Niente mantenimento’

Impostazioni privacy