Benedetta Mazza fidanzato | ‘Sta con Omar Hassan ex di Nina Zilli’

Cronaca rosa Benedetta Mazza fidanzato. L’ex gieffina ha un nuovo amore. La bellissima bionda farebbe infatti coppia fissa con un volto noto.

Benedetta Mazza fidanzato
Gossip Benedetta Mazza fidanzato Foto dal web

Per Benedetta Mazza c’è un nuovo fidanzato, a quanto pare. E non uno qualsiasi. La 30enne ex concorrente del Grande Fratello ha infatti intrapreso una relazione con Omar Hassan. Lui è l’ex di Nina Zilli, una volta pugile e da diverso tempo reinventatosi artista di action painting.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: ritorno di fiamma per Ciavy e Valeria?

E Hassan per ora sembra essere riuscito a fare dimenticare a Benedetta Mazza le fallimentari storie d’amore rispettivamente con l’attore Matteo Branciamore e con il calciatore e rockstar, Pablo Daniel Osvaldo. Con quest’ultimo si rese necessario addirittura traslocare dall’altra parte del mondo, in Argentina, ma il fidanzamento non è durato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Belen-De Martino, bufera sul “terzo incomodo” Ilenia Lazzarin

Benedetta Mazza fidanzato, con Omar Hassan è amore senza condizionamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono infiniti modi per cercare la felicità. Io ho sempre creduto che tutto fosse nello scambio di energia con le persone che scegliamo di avere intorno. È un flusso, un effetto domino, tutto semplice se ridotto al necessario. Togliere è il modo migliore per viaggiare leggeri, conoscere per sapere cosa non voler essere, ma soprattutto avere fede nelle proprie sensazioni ; quelle non sbagliano mai. Io credo profondamente nell’ energia tra le persone. Una reazione chimica che può essere vincente o distruttiva. Il potenziale risiede nel SI ma saper dire di NO può fare davvero la differenza. Circondatevi di persone che vi assomigliano e l’Universo sorriderà portandovi per mano nella giusta direzione. L’ Energia non mente mai 🧿🦋

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Ed Osvaldo poi ha la fama di essere un tombeur de femme. Per quanto riguarda Omar Hassan, lui si divide tra Milano e Londra per lavoro. I due sono stati visti insieme in vacanza e le loro giornate passano tra sorrisi e dolcezze. Non mancano anche diversi scatti social, che non possono che fare piacere agli ammiratori di entrambi. I due sono attualmente in vacanza in Liguria, nel meraviglioso Comune di Borgio Verezzi, in provincia di Savona.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, ladri in casa, il video in diretta tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My photographer is better than yours. 📷🤍

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Impostazioni privacy