Sara Errani | protocolli anti Covid violati dopo un match di tennis | VIDEO

Subito dopo una partita di tennis vinta, Sara Errani compie un gesto che ha suscitato polemica e che fa discutere. La bolognese trasgredisce le norme anti Covid.

Sara Errani Covid
La tennista Sara Errani infrange i protocolli anti Covid Foto dal web

È polemica nei confronti di Sara Errani. La tennista italiana a infatti infranto i protocolli anti Covid dopo avere lanciato un asciugamano matido del suo sudore tra la folla, durante una partita del torneo WTA di Palermo. La 33enne originaria di Bologna aveva appena vino contro la rumena Sorana Cirstea, trionfando dopo tre combattutissimi set. Si trattava del primo evento sportivo post Covid per quanto riguarda il tennis, dopo l’interruzione di tutti i tornei avvenuto a marzo a causa ella pandemia diventata in poco tempo globale.

LEGGI ANCHE –> Roma Friedkin | ci siamo | finisce l’era Pallotta | IL TWEET

Un filmato riprende la Errani mentre riceve un applauso per avere vinto. Poi un suo ammiratore si avvicina alla prima fila per chiedere un asciugamano come cimelio. La Errani acconsente a questa richiesta, ma l’arbitro dell’incontro ha notato subito la cosa, mostrandosi del tutto contrario. Tra l’altro l’atleta ha anche lanciato visiera e polsino tra il pubblico. E l’arbitro ha redarguito la giocatrice per questo comportamento che viola le regole anti contagio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Covid, Locatelli: “Prudenza in vacanza, il virus viaggia con gli asintomatici”

Sara Errani, violazione dei protocolli anti Covid ma è avvenuto inconsapevolmente

Questo della Errani è certamente un gesto compiuto in maniera involontaria. Una radicata abitudine che presumibilmente contraddistingue la tennista da sempre e ce è tipico anche di altri sportivi, pure in discipline diverse. Pensiamo ai calciatori che lanciano le loro maglie ai tifosi come ringraziamento al termine di una partita. Ma ora i protocolli anti Covid impediscono tale pratica, sia tra giocatori ed atleti di ogni sport che nei confronti del pubblico assiepato sugli spalti.

LEGGI ANCHE –> Padre morto di Covid-19, lei insultata sui social: “Impiccati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥 #Repost @wta with @make_repost ・・・ Remarkable rally, @saraerrani87! 🤩 @palermoladiesopen #ShotoftheDay

Un post condiviso da SaraErraniFanClub (@saraerranifanclub) in data:

Impostazioni privacy