Alessandro Di Battista diventa papà bis: è nato Filippo – VIDEO

Diventa papà per la seconda volta l’ex parlamentare del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista: è nato oggi il figlio Filippo.

https://youtu.be/6a9LS1n1fe8

L’ex parlamentare del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, tra i più attivi nella scorsa legislatura, è diventato padre del suo secondo figlio. Nelle scorse ore, infatti, è nato Filippo, avuto dalla compagna Sahra Lahouasnia.

Leggi anche –> Alessandro Di Battista attacca il PD: “Si lamentano pure?”

Il parto è avvenuto all’ospedale di Pescara, a tre anni dalla nascita del primogenito Andrea, e proprio nel giorno in cui l’ex deputato compie 42 anni. “Sarà l’ultima volta che festeggio un compleanno mio”, ha osservato infatti Dibba.

Leggi anche –> Insultato il figlio di Alessandro Di Battista, la rabbia della madre: “Ho pianto”

(Facebook)

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

Di Battista

Sui social network, l’annuncio dell’ex parlamentare, che ha spiegato: “La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi! Grazie a Sarah per questo regalo di compleanno davvero unico e a voi per gli auguri”. La coppia ha pubblicato già la foto del nascituro, nascondendo per privacy il volto. In ogni caso, una manina spunta dall’inquadratura.

Impostazioni privacy