Insultato il figlio di Alessandro Di Battista, la rabbia della madre: “Ho pianto”

Alessandro Di Battista (Websource)

Gelo in Autogrill. Alessandro Di Battista e la sua famiglia al rientro dalle vacanze si imbattono in commenti offensivi rivolti al piccolo Andrea. La madre esplode sui social.

Dopo la vacanza in Trentino Alessandro Di Battista ex deputato del M5s e membro del direttorio dello stesso, insieme a sua moglie Sahra Lahouasnia, ed al figlio, il piccolo Andrea di soli due anni, decide di fermarsi all’Autogrill di Verona Sud, di strada verso la loro Roma. L’ex deputato è stato riconosciuto da una coppia di giovani che, incuranti (o ignari) della presenza della moglie, hanno cominciato a mormorare commenti poco gratificanti. Il fatto increscioso verificatosi all’interno dell’area ristoro dell’Autogrill, non è tanto il commento contro il politico ma piuttosto l’inopportuna signora che esprimeva giudizi offensivi contro il bimbo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di Battista, il piccolo Andrea insultato all’Autogrill

Sul momento Sahra è stata incapace di reagire al commento poco opportuno della donna, ma di ritorno a casa denuncia l’accaduto sulla pagina social. Ancora colma di rabbia e dispiacere per quello che l’è successo, la moglie di Alessandro Di Battista infatti scrive: “Intorno a me una comitiva che fa colazione. Una coppia di due ragazzi giovani ed eleganti. Lei bionda, ben vestita, occhiali da sole e rossetto inizia a parlare a bassa voce e girandosi verso l’ipotetico fidanzato dice “suo figlio è orribile” guardando un bimbo che ride e gioca. Era Andrea“. E ancora: “La coppia continua a parlare guardando Alessandro ma io non sento più nulla e non riesco neanche più a muovermi. Chi mi conosce sa che non mi faccio mai problemi a rispondere a tono ma in quel caso non sono riuscita a dire nulla”.

Troppo il dispiacere per una cattiveria così gratuita, al punto da scoppiare in lacrime: “Niente. Sono uscita fuori e mi sono messa a piangere. Io capisco che due persone abbiano delle opinioni politiche totalmente diverse ma trasformare questa divergenza in un odio cosi forte NO. Cara signora bionda, non so se si riconoscerà ma vorrei dirle che mi ha ferito. Ps: Andrea è caduto giocando con una fontana. Sta benissimo!”.

LEGGI ANCHE—>Alessandro Di Battista, chi è la compagna Sahra Lahouasnia: età, foto, lavoro

Impostazioni privacy