Belen, foto in barca: il lato b da urlo fa impazzire i social

La showgirl più seguita e chiacchierata d’Italia torna ad ammaliare i suoi fan con un piccante scatto. Scopriamo insieme gli ultimi gossip su Belen.

La bella showgirl argentina è tornata a far parlare di sé. L’ultimo scatto postato sui social ne è la prova tangibile. Tutte le luci dei riflettori sono puntati su di lei e sul suo fisico mozzafiato. In costume da bagno, Belen Rodriguez stupisce un’altra volta tutti i suoi follower.

Leggi anche->Belen e Stefano, retroscena inedito: cosa è successo dopo la separazione

Il momento per le vacanze estive e un po’ di meritato riposo è arrivato anche per Belen. La donna sta trascorrendo qualche giorno a Capri in barca con la sua famiglia, più precisamente la sorella Cecilia Rodriguez ed il figlio piccolo Santiago. I suoi fan non sono però rimasti a bocca asciutta. La donna infatti continua a documentare la sua breve fuga dai riflettori tramite foto e video, postandoli su Instagram.

Leggi anche->Belen Rodriguez | meravigliosa in costume | FOTO

Dopo la tanto chiacchierata rottura con Stefano De Martino, il padre del piccolo Santiago, anche la showgirl argentina più conosciuta d’italia ha trovato qualche giorno da dedicare a sé stessa e alla propria tranquillità. Le foto della sua vacanza ed i video hanno già fatto il giro del web. L’ultimo piccantissimo scatto in particolare sta però facendo impazzire i fan.

Leggi anche->Belen Rodriguez, torna a parlare dopo l’addio con Stefano: “Non discutere”

La foto in questione rappresenta la Rodriguez sdraiata in barca, con le spalle verso l’obiettivo. Il suo lato b da urlo è in primo piano. La donna indossa un bikini scuro, e sembrerebbe essere al telefono con qualcuno. L’ironica descrizione sotto allo scatto è infatti: “Pronto, chi parla?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola…..Quien habla? 🤪

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, la reazione dei fan al suo ultimo scatto hot

Di fronte all’ultimo post pubblicato dalla bella Belen sui social, i follower non sono di certo rimasti immobili. Per lei infatti è stata subito pioggia di like e commenti. “Sei stupenda“, ha scritto un utente. “Tranquilla che adesso non parla nessuno.”, ha commentato un altro. Apprezzamenti e complimenti non sono dunque mancati. Il suo scatto hot ha decisamente infiammato il web.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy