Diletta Leotta, sorriso irrefrenabile e gambe mozzafiato: tutti impazziti

Diletta Leotta sorridente e seducente si mostra prima della diretta con una foto sugli spalti vuoti dello stadio, i fan perdono la testa.

Ci sono celebrità che ad un certo punto della carriera non hanno bisogno di fare molto per attirare l’attenzione di fan e media, anzi in alcuni casi non hanno bisogno di fare nulla. Lo sa bene ormai Diletta Leotta, volto simbolo della neonata piattaforma di streaming sportivo ‘Dazn‘, che da qualche anno a questa parte riceve attenzioni anche quando svolge semplicemente il suo lavoro.

Leggi anche ->Diletta Leotta: “Con Scardina è finita”, poi fa festa con Ibrahimovic

Di recente la conduttrice ha fatto parlare di sé per la fine della relazione con Daniele Scardina e per l’amicizia con Zlatan Ibrahimovic. I giornali di gossip e le malelingue si sono fiondati sulle novità relazionali della bella catanese e sopra ci hanno fatto qualche ricamo. Lei al momento preferisce non commentare le voci e le indiscrezioni e pensa più che altro a lavorare (manca poco alla fine del campionato) e a rilassarsi con amici e famiglia.

Leggi anche ->Diletta Leotta, il ballo sexy che fa impazzire i followers

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, le gambe mozzafiato fanno impazzire tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-3 ⚽️⚽️⚽️😜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ciò nonostante le basta un nulla per riaccendere i riflettori. Poco fa Diletta ha postato una foto su Instagram. Si tratta di uno scatto semplicissimo in cui la conduttrice sorride all’obiettivo mentre è seduta sugli spalti di uno stadio vuoto. Nulla di volutamente provocante o sensuale insomma, ma tanto è bastato per scatenare la platea di fan che hanno cominciato a scrivere la solita sequela di commenti idolatranti. C’è chi rimane sull’elegante ed evidenzia la bellezza del sorriso, o quella complessiva, chi ironizza sui palloni con i quali Diletta vuole indicare che mancano tre turni alla fine del campionato. Infine c’è chi si dilunga in complimenti per le sue gambe toniche in bella mostra.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy