Pietro Delle Piane, la vendetta dei fan di Antonella Elia – VIDEO

La vendetta dei fan di Antonella Elia contro l’attore Pietro Delle Piane dopo quanto accaduto ieri al reality show Temptation Island.

https://www.youtube.com/watch?v=P_nYW1YKD-g

Sembra finita tra la showgirl Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dopo quando accaduto nel corso del reality show Temptation Island, che si conferma amatissimo e seguitissimo dal pubblico di diverse fasce di età.

Leggi anche –> Pietro Delle Piane beve e fuma, poi confessa alla tentatrice: “Sono feticista dei piedi”

Ieri Antonella Elia si era sfogata: “Dice cose che mi feriscono. Mi offendo sentendolo parlare. E’ offensivo. Estremamente. Lui è fiero di avere un figlio così ha la discendenza. Buon per lui. Qualsiasi cosa dica mi offende”. Era quindi emerso il tradimento.

Leggi anche –> Antonella Elia al falò furiosa con Pietro: “E’ proprio uno str***o”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Proprio la questione della paternità di Pietro Delle Piane ha portato i fan di Antonella Elia a vendicarsi con l’uomo. Lo hanno fatto ‘vandalizzando’ la pagina Wikipedia di Delle Piane, con delle modifiche che ironizzavano: “Pietro Delle Piane è un attore italiano noto come Pietro Ho fatto un figlio. Pietro inoltre ha fatto un figlio ed è selvaggio”, e così via. Le modifiche sono state successivamente cancellate, ma gli screenshot hanno a lungo girato in Rete.

Antonella Elia

Impostazioni privacy