Antonella Elia al falò furiosa con Pietro: “E’ proprio uno str***o”

Antonella Elia al falò furiosa con Pietro: “E’ proprio uno str***o”. La showgirl vede un video del fidanzato che la demolisce parlando con una delle tentatrici. Poi arriva l’incredibile tradimento.

Antonella Elia

Pietro Delle Piane lascia senza parole Antonella Elia che reagisce malissimo. “Dice cose che mi feriscono. Mi offendo sentendolo parlare. E’ offensivo. Estremamente. Lui è fiero di avere un figlio così ha la discendenza. Buon per lui. Qualsiasi cosa dica mi offende. E’ incredibile. E’ geloso. Parlare del figlio è gravissimo. E’ ovvio che io non ho figli, che ho sofferto la solitudine. Parlarne così ad una cena con questa ragazza è estremamente crudele. Mi sembra che lui si stia vendicando pesantemente. Anche vederlo mangiare mi ha fatto venire ribrezzo. Se continua così al falò finale gli dirò addio. Sono offesa. Non credo che lasciare le chiavi al mio ex sia un delitto. Ho più fiducia in Fabiano che in lui. Fabiano non parlerebbe mai di me così”.

Leggi anche –> Temptation Island, Antonella Elia crisi nera: “Voglio la mia solitudine”

Leggi anche –> Temptation Island, furia Elia: “Lo prende a schiaffi!”

Il tradimento di Pietro, Antonella Elia ci rimane malissimo

Ad un certo punto Pietro con le tentatrici Ilaria e Beatrice eludono le telecamere. Si sentono solo le loro risate e Antonella Elia ci rimane malissimo. “Ma cosa stanno facendo? E’ come se lui le toccasse, loro ridono”. Parlando con Lorenzo poi Pietro confessa di aver baciato la tentatrice. La Elia ci rimane malissimo.  

Impostazioni privacy