La mamma di Gianmaria Antinolfi: “Gli ho fatto conoscere io Belen”

Nuove indiscrezioni sulla coppia dell’estate 2020, il gossip e il ruolo della mamma di Gianmaria Antinolfi: “Gli ho fatto conoscere io Belen”.

(Instagram)

Ci sarebbe lo zampino di Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria Antinolfi, dietro la love story tra il figlio e Belen Rodriguez. Uno dei gossip dell’estate 2020 viene raccontato dal settimanale DiPiù e si riempie di nuovi dettagli.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, lo scoop: “Sono una coppia”

I due si conoscevano da tempo, ma è stato grazie allo stylist Mattia Ferrari che hanno approfondito di recente il rapporto. Non solo: un ruolo lo avrebbe avuto anche mamma Esmeralda, come ci racconta lei stessa al settimanale che venne fondato da Sandro Mayer.

Leggi anche –> Belen e Gianmaria Antinolfi: il retroscena sulla coppia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La mamma di Antinolfi su Gianmaria e Belen

“Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen”, sono le parole della donna. Che ha aggiunto: “Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo…”.

Una versione dei fatti, questa, che non si discosta molto da quella emersa qualche giorno fa e raccontata da chi conosce bene i diretti interessati: “Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen. Ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri, si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane”.

Impostazioni privacy