Belen e Gianmaria Antinolfi: il retroscena sulla coppia

Il retroscena sulla coppia dell’estate, formata da Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: perché lui ha deciso di lasciare Dayane Mello.

(Instagram)

Ormai è la coppia dell’estate: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, che hanno fugato di recente gli ultimi dubbi circa la loro relazione. Dopo la chiusura della storia con Stefano De Martino e le lacrime social, la showgirl argentina sembra essersi messa alle spalle tutto.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, lo scoop: “Sono una coppia”

Nel frattempo, Antinolfi ha chiuso la relazione con la modella brasiliana Dayana Mello, proprio per stare con Belen. Secondo quanto scrive DiPiù ci sarebbero già state le presentazioni: Esmeralda, la madre di Gianmaria Antinolfi, avrebbe conosciuto infatti la nuova fiamma di suo figlio.

Leggi anche –> Stefano De Martino, relazione con Mariana Rodriguez: la verità in diretta tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Retroscena inedito su Belen e Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez

I due si conoscevano da tempo, ma è stato grazie allo stylist Mattia Ferrari che hanno approfondito di recente il rapporto. Sempre a DiPiù persone vicine alla coppia hanno spiegato come sono andate le cose: “Gianmaria e Dayane si erano conosciuti un mese fa a Capri, tra loro era scattata subito la sintonia, e lui sembrava preso”.

“Si sono frequentati per qualche settimana, ma poi è arrivata Belen” – prosegue il racconto di chi conosce i diretti interessati – “Ha detto a Gianmaria che avrebbe passato qualche giorno a Capri, si sono visti, lui ha capito immediatamente che tra loro stava nascendo qualcosa e ha deciso di lasciare Dayane”. Insomma, posto di fronte a una scelta, il napoletano non ha avuto alcun dubbio.

Impostazioni privacy