Raffaella Fico: chi è il nuovo fidanzato Giulio Fratini – VIDEO

Una nuova love story per la showgirl Raffaella Fico, storica ex del calciatore Mario Balotelli: chi è il nuovo fidanzato Giulio Fratini.

https://youtu.be/hkVIjGS_O-8

Storica ex del calciatore Mario Balotelli, quindi del procuratore Alessandro Moggi, Raffaella Fico si ‘allontana’ dal mondo del calcio e viene scovata tra le braccia di un nuovo imprenditore. Si tratta di Giulio Fratini, rampollo di una nota famiglia. A paparazzare insieme i due è il settimanale ‘Chi’.

Leggi anche –> Raffaella Fico racconta tutta la verità sul rapporto con Balotelli

Il ragazzo è stato da poco inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30, ma proviene da una famiglia di imprenditori da più generazioni. Suo nonno Giulio, originario di Campi Bisenzio, avviò la sua attività alla fine della seconda guerra mondiale.

Leggi anche –>Balotelli, Raffaella Fico racconta: “L’ho visto, era triste e arrabbiato”

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo aver scoperto dei jeans prodotti nel North Carolina, fece un viaggio negli Usa e qualche anno dopo fondò il noto marchio ‘Rifle’. Il padre del giovane, Sandro, è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels, oltre a essere un grande collezionista di orologi, tanto da essere considerato quello con la più grande collezione al mondo. Giulio Fratini e Raffaella Fico sono stati immortalati insieme a Positano: la coppia – incurante dei paparazzi – si è lasciata andare a momenti di grande complicità.

Impostazioni privacy