Balotelli, Raffaella Fico racconta: “L’ho visto, era triste e arrabbiato”

Raffaella FicoDopo l’episodio di razzismo contro Balotelli, Raffaella Fico ha raccontato di averlo visto molto amareggiato per quanto successo al Bentegodi.

In questi giorni si è parlato molto dell’episodio di razzismo di cui è stato vittima Mario Balotelli durante la partita tra il Verona ed il suo Brescia. Dopo la reazione di stizza in campo del calciatore, il capo ultrà del Verona Luca Castellini aveva minimizzato l’accaduto, sostenendo che la tifoseria scaligera non è razzista. Nel farlo, però, ha anche detto che l’attaccante della nazionale non si può considerare realmente italiano. Inoltre ha fatto sfoggio di terminologia e frasi razziste contro le persone di colore, e ironizzato sulla commissione Segre.

A quelle affermazioni è seguita una dura polemica contro il capo ultrà che è stato bandito dallo stadio fino al 2030. Le accuse del calciatore non sono state viste di buon occhio dalla sindaca di Verona. Questa infatti ha accusato Balotelli di aver diffamato la città, sostenendo che nessuno allo stadio ha sentito i cori razzisti contro di lui. La stessa prima cittadina non ha escluso la possibilità che si ricorra a vie legali. Il calciatore ha voluto dunque chiarire che le sue accuse non erano dirette alla città di Verona o a tutti i tifosi scaligeri, ma solo a quelli che lo hanno insultato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Raffaella Fico: “Balotelli era triste e amareggiato”

Nelle ultime ore si è espressa sull’accaduto anche Raffaella Fico, ex fidanzata di Super Mario nonché madre di sua figlia. Intervistata da ‘Rai Radio 1‘ la soubrette ha rivelato: “Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male”. La stessa Raffaella critica aspramente Castellini: “E’ un’uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. E’ un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male”.

Impostazioni privacy