Home News Sport Lazio Sassuolo Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Lazio Sassuolo Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40
CONDIVIDI

Il match tra Lazio e Sassuolo apre la giornata 32 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 11 luglio 2020, alle ore 17:15, il match tra Lazio e Sassuolo, che apre la 32esima giornata della Serie A TIM, ripresa a pieno ritmo dopo il lockdown Coronavirus. Si gioca praticamente tutti i giorni e la classifica riserva molte sorprese.

Leggi anche –> Champions League, nuova formula e scontri diretti: come funziona

Per quanto riguarda i biancocelesti, ad esempio, le due sconfitte consecutive contro Milan e Lecce hanno tarpato le ali rispetto alle ambizioni scudetto e oggi coi neroverdi emiliani c’è la possibilità di riprendere la corsa.

Leggi anche –> Champions League, sorteggio: ecco gli abbinamenti per i quarti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Sassuolo: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

La partita di questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma viene trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

La Lazio oggi si trova di fronte un avversario ostico, che è a sette punti dalla zona Europa League e non intende mollare nell’inseguimento del sogno europeo. All’Olimpico, nei pochi precedenti tra le due squadre, i biancocelesti hanno raccolto 4 vittorie contro una sola del Sassuolo e un pareggio. Il risultato più rotondo è un 6-1, ma c’è il dettaglio che gli ospiti sono sempre andati a segno.

Lazio Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Inzaghi e De Zerbi stanno facendo le loro ultime scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Queste le probabili scelte:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.