Ciao Darwin accusato di razzismo: gli autori replicano – VIDEO

Critiche al programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, accusato di razzismo da un’organizzazione straniera: gli autori replicano.

https://youtu.be/crJ3EZQYrF0

Il programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, è più volte stato al centro delle polemiche, dalle accuse per quanto accaduto al gioco Genodrome alle uscite del conduttore stesso. Non si perde occasione per attaccare più o meno giustamente un programma molto seguito dal pubblico.

Leggi anche –> Ciao Darwin, Paolo Bonolis perde le staffe: “Questo è troppo…” – VIDEO

L’ultima accusa viene dall’estero e addirittura il programma e i suoi autori vengono tacciati di razzismo. La critica arriva da David Adler, fondatore dell’associazione Progressive International, in prima linea per i diritti civili e sociali.

Bonolis Ciao Darwin repliche

Leggi anche –> Paolo Bonolis: che caduta a Ciao Darwin! – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

ciao darwin concorrente paralizzato

Dice di aver visto la trasmissione dove “gli italiani applaudono mentre una straniera nera viene affogata in una vasca d’acqua per aver risposto male a delle domande – il tutto osservato da due uomini con un completo e una donna in silenzio in bikini”. Il post su Twitter trova la replica di Marco Salvati, uno degli autori del programma: “Ciao, sono uno degli autori dello show. Mi dispiace che tu abbia perso la parte migliore, quando uccidiamo tutti i concorrenti che hanno perso, senza distinzione tra bianchi e neri. Ai bambini a casa piace!”.

anticipazioni del 29 giugno

Impostazioni privacy