Ciao Darwin, Paolo Bonolis perde le staffe: “Questo è troppo…” – VIDEO

Il conduttore Paolo Bonolis perde le staffe contro una concorrente del game show Ciao Darwin: “Questo è troppo…”, poi la sua reazione.

(screenshot video)

Una serie di risposte errate al gioco A spasso nel tempo e Paolo Bonolis perde le staffe contro una giovane concorrente. Va in onda nuovamente stasera la puntata del game show di Canale 5 Ciao Darwin, dedicata alla sfida tra Giovani e Mature. Da una parte la capitana è Giovanna Rigato, dall’altra c’è Gloria Guida.

Leggi anche –> Paolo Bonolis: che caduta a Ciao Darwin! – VIDEO

C’è Terrance Miguel Hay, il modello capoverdiano, a fare da Padre Natura, ma soprattutto ci sono le concorrenti che ne combinano di tutti i colori. Una di loro fa letteralmente perdere la testa al conduttore Paolo Bonolis.

Leggi anche –> Laura Freddi: parla l’ex compagna del famoso conduttore Paolo Bonolis

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incredibile errore che fa infuriare Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Il conduttore è stato tante volte accusato di trattare male i concorrenti dei game show che ha condotto e anche stavolta non perde occasione per arrabbiarsi con una di loro. La rabbia monta quando la concorrente deve completare la frase di uno dei più celebri brani di Vasco Rossi, vale a dire ‘Vita spericolata’.

“E poi ci troveremo come le star…”, chiede Paolo Bonolis, ma la ragazza resta muta e interdetta. Al che lui perde le staffe e le va incontro con un dolce ripieno, che le spalma sul viso, sottolineando: “Questo è troppo”. Nonostante tutto, la reazione della concorrente è divertita: “Non vedo niente più…”, afferma infatti ridendo.

Bonolis Ciao Darwin repliche

Impostazioni privacy